Microsoft Office 2007 in trial

 

Microsoft Office 2007 è stato presentato lo scorso 30 novembre anche in Italia nel corso di un evento dedicato alla stampa e rivolto alla clientela business.

In tale occasione è stata presentata anche la nuova release di Exchange Server e soprattutto il tanto atteso Microsoft Windows Vista; a quest’ultimo prodotto abbiamo dedicato una breve anteprima disponibile a questo indirizzo.

Al fine di incentivare l’utenza all’acquisto di Office 2007, Microsoft ha da tempo avviato varie iniziative che revedevano ad esempio un ampio programma di beta testing e una sorta di preview via web delle principali opzioni.

A lancio avvenuto la casa di Redmond rincara la dose mettendo a disposizione dell’utenza alcuni link da cui effettuare il download di una versione Trial del software.

Microsoft Office 2007 è da considerare un vero e proprio sistema mentre la visione di suite di prodotti per la semplice produttività personale è da considerarsi superata.

Il nuovo Office oltre ad offrire una rivista interfaccia grafica ottimizzata e più curata rispetto al passato, offre strumenti e menù pensati per aumentare l’efficienza dell’utente aumentando quindi la produttività del singolo.

Grande importanza anche ai tanto pubblicizzato aspetto della collaborazione a distanza con un set di strumenti che garantiscono a più utenti di lavorare ai medesimi documenta senza creare confuzione, duplicate e spiacevoli errori.

Per la collaborazione a distanza la comunicazione è essenziale e a tal proposito Microsoft ha ideato una serie di tool che integrano funzionalità di instant messagging e VoIP.

Qui di seguito elenchiamo alcune fonti da cui effettuare il download mentre a questo indirizzo sono disponibili le informazioni ufficiali di Microsoft in merito all’iniziativa:

 

Questa voce è stata pubblicata in Computer e Internet. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...