[Windows XP] Bloccare le finestre invadenti

 

Lavorando con diversi programmi contemporaneamente, se le impostazioni del sistema non sono corrette, può capitare che le finestre che si trovano in background saltino in primo piano all’improvviso.

E’ possibile risolvere questo problema intervenendo nel "Registro di sistema".

Aprite il "Registro di sistema" andando in "Start/Esegui", digitate "Regedit" e premete "Invio".

A questo punto aprite dal pannello di sinistra la chiave HKEY_USERS\.DEFAULT\Control Pane\Desktop e dall’elenco di destra fate clic sulla voce "ForegroundLockTimeout".

Nella finestra che appare selezionate l’opzione "Decimale", digitate 200000 in "Dati valore" e cliccate su "Ok".

Quindi cliccate due volte sulla voce "ForegroundLockTimeout" e modificate il valore visualizzato nel campo "Dati" nella finestra successiva.

Premete "Ok" per confermare.

 

Informazioni su Davide Caterino

With musical greats as The Beatles,Santana,Tears For Fears & Larry Carlton as his musical inspirations, Davide Caterino a sound engineer is a self-taught musician born and raised in Rome,Italy. He started to play guitar at 16. After learning to play guitar,he studied guitar & music theory. He also learned to play bass,keyboard & percussions. Davide loves to compose, arrange & produce his music. Con grandi musicisti come The Beatles, Santana, Tears For Fears e Larry Carlton come sue ispirazioni musicali, Davide Caterino un tecnico del suono è un musicista autodidatta nato e cresciuto a Roma, in Italia. Ha iniziato a suonare la chitarra a 16 anni. Dopo aver imparato a suonare la chitarra, ha studiato chitarra e teoria musicale. Ha anche imparato a suonare il basso, la tastiera e le percussioni. Davide ama comporre, arrangiare e produrre la sua musica.
Questa voce è stata pubblicata in Trucchi e Consigli per il Pc. Contrassegna il permalink.

3 risposte a [Windows XP] Bloccare le finestre invadenti

  1. penelope ha detto:

    dopo un duro lavoro,perchè non trovavo pace con il blogpasso per un saluto e ti auguro una buona settimana

    "Mi piace"

  2. penelope ha detto:

    IO LO DICO SEMPRE TI DOVRESTI FARE UN PO\’ DI PUBLICITA\’,PERCHE\’ LE NOTIZIE CHE PUBBLICHI INTERESSANO A MOLTI….UN SALUTO….PENELOPE

    "Mi piace"

  3. Antonio ha detto:

    ti lascio un salutone e mi convinco sempre di più che sei una persona speciale come l\’ho dimostra il tuo blog un abbraccione amico mio (ho letto il tuo messaggio non preoccuparti e tutto ok)

    "Mi piace"

Lascia un commento