Internet Explorer 7: una barriera contro il malware

 

SandBoxie è software gratuito che consente  di "isolare" il sistema operativo e i dati memorizzati sul disco fisso dalle minacce provenienti dalla rete Internet o da software nocivi.

Questo programma non è antivirus, ma un software complementare ai normali programmi antivirus e antispyware (che dovrebbero essere sempre presenti).

SandBoxie permette infatti di avviare qualsiasi applicazione sia installata sul sistema limitandone le possibilità di azione unicamente a un’area protetta, creata "ad hoc", e definita "sandbox".

Il termine, così come l’approccio utilizzato, non sono nuovi per i software facenti capo alla categoria "sicurezza".

In poche parole SandBoxie offre la possibilità di eseguire qualunque applicazione in un’area sicura e presidiata.

Fare clic qui per scaricare l’ultima versione di Sandboxie

 

 

Informazioni su Davide Caterino

With musical greats as The Beatles,Santana,Tears For Fears & Larry Carlton as his musical inspirations, Davide Caterino a sound engineer is a self-taught musician born and raised in Rome,Italy. He started to play guitar at 16. After learning to play guitar,he studied guitar & music theory. He also learned to play bass,keyboard & percussions. Davide loves to compose, arrange & produce his music. Con grandi musicisti come The Beatles, Santana, Tears For Fears e Larry Carlton come sue ispirazioni musicali, Davide Caterino un tecnico del suono è un musicista autodidatta nato e cresciuto a Roma, in Italia. Ha iniziato a suonare la chitarra a 16 anni. Dopo aver imparato a suonare la chitarra, ha studiato chitarra e teoria musicale. Ha anche imparato a suonare il basso, la tastiera e le percussioni. Davide ama comporre, arrangiare e produrre la sua musica.
Questa voce è stata pubblicata in Trucchi e Consigli per il Pc. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento