Fino a quando

 
Fino a quando chiamerò il tuo nome,
fino a quando il sole ci scalderà,
fino a quando le stelle brilleranno,
fino a quando il mare diverrà secco,
fino a quando i fiori sbocceranno,
fino a quando il giorno seguirà la notte
e la notte il giorno,
io ti amerò ora e per sempre.

E se il sole non vorrà scaldarci,
e se le stelle non vorranno brillare,
e se il mare non si asciugherà,
e se i fiori non vorranno sbocciare,
se il giorno non vorrà seguire la notte, come la notte il giorno,

allora ricorda: io ti amerò ancora di più
perché non può esistere
uomo senza donna,
mare senza acqua,
stelle senza luce,
fiori senza fioritura,
giorno senza notte.

Fino a quando avrò sangue nelle mie vene
e il mio cuore continuerà a pulsare,
io ti amerò per sempre.

 
Questa voce è stata pubblicata in I miei Scritti. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

