Word 2007: aggiungere nuovi pulsanti al menù rapido


In Word 2007 è possibile inserire dei nuovi pulsanti al menù rapido.
Per farlo, cliccate sulla freccia posta sopra il Ribbon.

Nel menù a tendina che si apre troverete già alcune voci disponibili.

Ad esempio, se desiderate aggiungere alla barra dei comandi un tasto che consente di eseguire velocemente una stampa del documento, spuntate la voce "Stampa immediata".

Se, però, state cercando un comando che non è presente nell’elenco del menù visualizzato, allora cliccate sulla voce "Altri comandi".

Nella finestra "Opzioni di Word", andate in "Personalizzazione", fate clic sul menù a tendina "Scegli comandi da" e selezionate "Tutti i comandi".

Scorrete la lista fino a trovare il comando che vi interessa, selezionatelo e premete "Aggiungi" fate lo stesso per tutti i comandi che desiderate aggiungere e confermate con "Ok".

In questo modo, potrete accedere alle funzioni scelte direttamente dalla barra in alto.

Questa voce è stata pubblicata in Trucchi e Consigli per il Pc. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...