[Software per cellulare] Piccolo fratello

Piccolo fratello è il nome di un programma realizzato in java che memorizza gli spostamenti di un cellulare da città a città.

Non si tratta di un software di localizzazione di cellulari, ma potrebbe tranquillamente trasformare il vostro telefonino in un cellulare spia.

Infatti una volta che viene attivato memorizza in un mini database locale, tutte le città in cui è stata la persona in possesso del cellulare (compresa la DATA e l’ora).

Fate attenzione: nn uso improprio di questo programma potrebbe tradursi in una violazione delle vigenti normative in materia di privacy.

Importante: questo programma java NON funziona sotto rete UMTS.

Per usarlo correttamente bisognerà quindi disabilitare la rete UMTS dal vostro cellulare e usare solo la rete GSM.

La scheda completa del programma è disponibile qui. 

Per scaricarlo, un clic qui.

Il codice di sblocco costa 4,99 Euro.

Informazioni su Davide Caterino

With musical greats as The Beatles,Santana,Tears For Fears & Larry Carlton as his musical inspirations, Davide Caterino a sound engineer is a self-taught musician born and raised in Rome,Italy. He started to play guitar at 16. After learning to play guitar,he studied guitar & music theory. He also learned to play bass,keyboard & percussions. Davide loves to compose, arrange & produce his music. Con grandi musicisti come The Beatles, Santana, Tears For Fears e Larry Carlton come sue ispirazioni musicali, Davide Caterino un tecnico del suono è un musicista autodidatta nato e cresciuto a Roma, in Italia. Ha iniziato a suonare la chitarra a 16 anni. Dopo aver imparato a suonare la chitarra, ha studiato chitarra e teoria musicale. Ha anche imparato a suonare il basso, la tastiera e le percussioni. Davide ama comporre, arrangiare e produrre la sua musica.
Questa voce è stata pubblicata in Trucchi e Consigli per il Pc. Contrassegna il permalink.

2 risposte a [Software per cellulare] Piccolo fratello

  1. poker domino 99 ha detto:

    Thanks for any other informative blog. Where else could I am getting that kind of information written in such an ideal way?
    I’ve a mission that I am simply now running on, and I’ve been on the
    look out for such information.

    "Mi piace"

Lascia un commento